Con SameFast UP la vita riprende colore. Donna lavoratrice sorride davanti al computer

La vita riprende colore, anche su Facebook

Ci sono giorni in cui tutto sembra grigio, eppure qualcuno o qualcosa riesce a gettare una nuova luce che ridà colore a tutto, persino all’umore.

È proprio il colore il centro del nuovo progetto di comunicazione di SameFast UP. Nel nuovo spot vediamo infatti un mondo grigio e una protagonista giù di tono, ma all’improvviso appare SameFast UP e la scena si riempie di colori. Una storia, ma anche l’inizio di un percorso per far scoprire a tutti l’integratore e i suoi benefici.

Questo colore che invade il mondo si sprigiona proprio dal pack del prodotto. La confezione di SameFast UP infatti è caratterizzata da una raggiera di colori che, come in una esplosione, rappresentano il ritorno del buonumore: questa esplosione di colori sarà l’elemento caratterizzante di tutta la campagna di prodotto.

Oltre al sito web, che è stato aggiornato nei contenuti e ha cambiato indirizzo da www.dicheumoresei.it a www.samefast.it, tra le tappe della nuova campagna di comunicazione non può mancare Facebook: infatti, nuovi contenuti e cambiamenti interesseranno anche la Pagina Facebook di SameFast UP “Di che umore sei?”, con informazioni sul prodotto, la rubrica “UP Moments”, spunti per tenere alto l’umore e tutti gli aggiornamenti del mondo SameFast UP.

Seguitela, darà un tocco di colore alla vostra bacheca e al vostro umore!